Natura Mania

Monza - Piazza Trento e Trieste

sabato 5 DOMENICA 6 MAGGIO 2018

Il nostro format, curato e coccolato sin dall'inizio della nostra avventura di associazione, torna a Monza, questa volta è la piazza principale ad accoglierci!

Con la collaborazione del Comitato ErbeperErba Piazza Trento e Trieste diventerà il teatro per mettere in scena la nostra mania: la passione per la natura e l'arte in tutte le sue forme.

Evento VERDE come le piante e i fiori che vorremmo sempre attorno a noi e nelle nostre città, verde come un progetto, una professione, un pensiero: GREEN come uno stile di vita che passa dalla scelta di un viaggio, al benessere in casa e fuori casa, dalla cura psico-fisica di sé stessi, alla scelta di attività belle e stimolanti per i nostri figli.

L'evento si sviluppa attorno all'installazione artistica collettiva MAGIC UMBRELLA dedicata al verde in tutte le sue forme. Fondamentale la presenza di un GREEN MARKET con espositori selezionati tra le eccellenze alimentari, della cura della persona, benessere, handmade, creatività e soprattutto non potranno mancare rappresentanti del mondo del florovivaismo, ortocultura, giardinaggio e cultura del verde.

Come per il 2017 il comparto educativo di LaB coordinerà la KIDS AREA con un ricco calendario di attività culturali che andranno a fornire occasioni di approfondimento, di condivisione e crescita personale attraverso conferenze, workshop, laboratori, visite guidate e mini-corsi pensati non solo per bambini e famiglie.

L'appuntamento è fissato, non vi resta che partecipare :)

Hai idee, suggerimenti?

scrivici: segreteria.organizzativa@associazioneculturalelab.it

Vuoi esporre al GREEN MARKET?

compila il form: https://goo.gl/forms/EAOtYFR5o64KucNJ2

Vuoi promuovere la tua realtà e organizzare un laboratorio, conferenza, corso?

scrivici: didattica@associazioneculturalelab.it